consulenze legali
Lo studio

Lo Studio Legale Morra si avvale della direzione dell’avvocato Giandonato Morra che, dal 1990, svolge la professione presso il Foro di Teramo. 

L’avvocato è specializzato in diritto penale e civile e assiste i clienti in tutte le fasi dei procedimenti che li vedono coinvolti. 

L'Avvocato Morra ha rivestito il ruolo di commissario straordinario del Parco Nazionale del Gran sasso e Monti della Laga, nonchè, dal dicembre 2008 a maggio 2014, a seguito di elezioni del Consiglio Regionale D'Abruzzo, ha assunto il ruolo di componente della Giunta Regionale con incarico di Assessore ai Trasporti


Il personale

Lo studio collabora con una squadra di professionisti impegnati a garantire ai clienti i migliori servizi di assistenza e consulenza legale. 

L’aggiornamento professionale continuo e la conoscenza approfondita della materia legale, permettono allo studio di essere sempre in prima linea nella difesa e nella tutela dei diritti dei propri assistiti. 


diritto civile
Consulenze legali

Lo studio fornisce consulenze legali mirate alla risoluzione della problematica del cliente. Le consulenze si stilano solo dopo una attenta analisi dei dati forniti dal cliente stesso, dagli incartamenti alla ricostruzione orale. 

Lo scopo dello studio è favorire un iter legale snello e vincente che permetta agli assistiti di non incappare nelle lungaggini del sistema giudiziario. 


Share by: